Marmitta minori emissioni maggiori prestazioni e durata

News

Semplicemente silenzio! I terminali di scarico originali Volkswagen riducono la rumorosità prodotta dal ciclo di combustione fino a 2 decibel in meno di quanto stabilito dalle norme di legge.
La qualità dei ricambi originali si sente e si vede
I terminali di scarico sono una componente fondamentale della vettura in quanto contribuiscono alla riduzione delle emissioni dei gas inquinanti e consentono al motore di offrire le migliori prestazioni. Grazie all’elevata qualità dei materiali e all’efficiente protezione contro gli agenti esterni, le marmitte Volkswagen assicurano massima affidabilità e una maggiore resistenza all’usura.Queste componenti devono infatti sopportare le vibrazioni del motore e le estreme fluttuazioni termiche cui sono soggette. Lo speciale trattamento contro la ruggine protegge inoltre i terminali di scarico dall’usura causata dalla presenza del sale sulle strade e dall’esposizione quotidiana agli agenti atmosferici.
Elevate performance
Lo sapevi che senza il terminale di scarico ogni ciclo di combustione del motore produrrebbe lo stesso livello sonoro di un martello pneumatico? Il livello sonoro percepito raddoppia quando il rumore aumenta di appena 3 decibel. A partire dal 2024, i veicoli che circolano all’interno dell’Unione Europea non potranno produrre un livello di rumorosità superiore a 68 decibel in media, un valore che corrisponde circa all’intensità di una normale conversazione.
Minori livelli di emissioni
I gas di scarico non filtrati non possono penetrare nell’ambiente ciscostante o all’interno della tua auto. Il terminale di scarico ha infatti la funzione di ridurre i livelli di emissioni e di rumore nel rispetto delle norme vigenti.
Performance ottimali
Oggi i sistemi di scarico sono perfettamente connessi al motore e alle altre componenti del veicolo, consentendo di eliminare in modo efficace i gas di scarico e garantire le migliori prestazioni al motore.

Abbiamo un catalogo con  pezzi di ricambio ed accessori auto per ogni modello di auto Audi Volkswagen Škoda Seat di qualunque anno. Entra nel nostro ecommerce e troverai subito nel nostro catalogo il ricambio per la tua auto.

Vai allo shop

×

Lo staff di Nuovi Ricambi Auto è tua disposizione.
Avvia una chat se hai bisogno di maggiori informazioni sul nostro ecommerce per ricambi originali Audi Volkswagen Škoda Seat

× CONTATTACI PER UN PREVENTIVO